WEBINAR – “I requisiti dei moduli fotovoltaici: applicazione e impatto sugli operatori del settore fotovoltaico”

Il 08-Maggio-2020

Applicazione e conformità dei moduli fotovoltaici alle nuove edizioni delle Norme serie CEI EN 61215 e serie CEI EN 61730

Considerati gli obiettivi del PNIEC e le opportunità legate al DM FER “Mature”, il mercato del fotovoltaico vedrà una crescita notevole. In tale contesto è importante che gli operatori del settore continuino a porre attenzione ai requisiti di qualità e affidabilità dei moduli fotovoltaici. Alla luce delle recenti novità introdotte dalle nuove edizioni delle Norme serie CEI EN 61215 e serie CEI EN 61730, il seminario ANIE ha l’intento di fare chiarezza sull’applicazione e sugli aspetti relativi alla conformità dei moduli fotovoltaici e di discutere dell’impatto che hanno le novità normative e i transitori sugli operatori della filiera del fotovoltaico.

Scarica il programma nella colonna a destra.

Si comunica che i posti per la diretta sono esauriti. Ti invitiamo comunque a compilare il form sotto riportato per poter visionare il video in differita. Riceverai una mail di notifica.


Il tuo nome

Il tuo cognome

La tua azienda

Settore

Se "Altro" specificare

La tua email

Ai sensi dell'art. 13 reg. UE 679/2016 c.d. "GDPR”, la informiamo che Federazione ANIE, in qualità di Titolare del trattamento, utilizzerà i suoi dati per dare seguito alla sua richiesta e per l’invio di e-mail sulle attività associative rivolte principalmente alle imprese del settore rappresentato da Federazione ANIE (ad esempio, informazioni su corsi di formazione organizzati dalla Federazione ANIE e/o dalla sua società di servizi ANIE Servizi Integrati Srl). Per maggiori informazioni la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy.
Acconsento

Verifica parola
captcha



Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra