Scheda azienda

Logo SOLARWATT ITALIA S.r.l.

SOLARWATT ITALIA S.r.l.

Dalle solide basi di SOLARWATT GmbH, azienda tedesca leader nel settore del fotovoltaico, nasce il progetto SOLARWATT Srl, dedicato al mercato italiano.
Con un’esperienza di oltre 28 anni, il marchio SOLARWATT contribuisce attivamente allo sviluppo e alla crescita dei sistemi di fornitura energetica all’interno del complesso settore delle energie rinnovabili.
Lo sguardo di SOLARWATT è sempre proiettato al futuro: l’attività di ricerca incontra ogni volta soluzioni tecnologiche all’avanguardia dando vita ai prodotti più innovativi e competitivi del mercato nazionale e internazionale.
Il nostro obiettivo primario è dotare privati e aziende dei migliori sistemi per la fornitura di energia elettrica decentralizzata, per realizzarlo, lavoriamo costantemente su tre concetti:

- Qualità
- Affidabilità
- Assistenza e cura del nostro cliente

I nostri prodotti costituiscono una gamma estesa di componenti per sistemi fotovoltaici completi e integrabili: moduli fotovoltaici, batterie di accumulo, software intelligenti per la gestione autonoma dell\\\'energia e soluzioni architettoniche fotovoltaiche dal design di pregio.
La nostra azienda vanta inoltre una friendship solidale con BMW per la quale si occupa di seguire lo sviluppo e l’approvvigionamento energetico dei modelli automobilistici più innovativi della linea BMWi.
Mettendo costantemente la propria tecnologia al servizio di un progetto così ambizioso, SOLARWATT vuole essere un supporto per lo sviluppo delle imprese più rivoluzionarie e avveniristiche.

Sito Web
http://solarwatt.it/

Merceologia

RINNOVABILI
  • Fotovoltaico
  • Sistemi di accumulo