Scheda azienda

Logo WITTUR SPA

WITTUR SPA

Fondato nel 1968, il gruppo Wittur è uno dei principali produttori di componenti, moduli e sistemi per l’industria ascensoristica. Presente, grazie alla sua rete vendita, in oltre 100 paesi in tutto il mondo, Wittur propone ai suoi clienti soluzioni che sono sempre sinonimo di sicurezza, qualità, affidabilità e prestazioni.

I componenti Wittur sono installati in alcuni dei più prestigiosi edifici di tutto il mondo, sono in grado di adattarsi ad ogni tipo di ambiente - da edifici residenziali ad uffici esclusivi, da impianti per esterni a navi di lusso, da edifici industriali ad ospedali e stazioni – e sono progettati per soddisfare alla perfezione le esigenze sia di nuove installazioni che dei più complessi progetti di modernizzazione.

Oltre 4500 dipendenti, 15 siti produttivi, una rete commerciale capillare permettono a Wittur di essere sempre vicino ai suoi clienti, di conoscerne sfide e bisogni - globali e locali - e di supportarli con prodotti e servizi innovativi, di eccellenza. Un network di centri di ricerca specializzati si occupa di sviluppare nuovi prodotti, perseguendo il miglioramento continuo e il raggiungimento di nuovi livelli di progettazione, come certificato dagli oltre 300 brevetti internazionali.

L’approccio Lean alla produzione, presente in tutte le unità Wittur nel mondo, garantisce eccellenza operativa, omogeneità in termini di qualità del prodotto e di efficienza dei processi.

Merceologia

ASCENSORI E SCALE MOBILI
  • Componenti