Scheda azienda

Logo EPLAN SRL

EPLAN SRL

EPLAN sviluppa soluzioni CAE e fornisce consulenze sull’ottimizzazione dei processi ingegneristici aziendali, offrendo ai clienti una maggiore efficienza nel processo di sviluppo dei prodotti, tramite procedure standardizzate, sequenze automatizzate e flussi di lavoro coerenti.
EPLAN fornisce soluzioni su misura per l’implementazione, l’installazione e la perfetta integrazione del sistema in ambiente IT/PLM. Il ventaglio di servizi offerti comprende anche customizzazione, consulenza e formazione. La creazione di interfacce individuali e standardizzate per gli ambienti ERP, PDM e PLM garantisce la coerenza dei dati nello sviluppo del prodotto. Costante orientamento al cliente, supporto globale e soluzioni innovative, oltre che, ovviamente, grande esperienza nello sviluppo di interfacce, sono i capisaldi del successo di EPLAN. EPLAN fa parte di Rittal Software Systems, che fa capo a Friedhelm Loh Group: quest’affiliazione assicura continuità e sicurezza d’investimento.
EPLAN fedele alla mission statement “EPLAN – efficient engineering”, offre ai propri clienti, ormai da più di 30 anni, software ingegneristici garantiti e soluzioni individuali per il perfezionamento dei metodi di progettazione.
EPLAN consiglia i propri clienti in modo competente, esperto ed efficace, come accelerare il time-to-market e contenere i costi della progettazione. Circa 40.000 aziende, di diverse dimensioni e attive in settori industriali diversi, si affidano a EPLAN e ai suoi prodotti per assicurarsi un vantaggio competitivo e la sostenibilità dei propri processi produttivi a lungo termine.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Sistemi di automazione e controllo