Scheda azienda

Logo ELETTROPIEMME SRL UNIPERSONALE

ELETTROPIEMME SRL UNIPERSONALE

Consulenza globale, tecnologie innovative, sistemi ad alto rendimento.
I prodotti e i servizi di ELETTROPIEMME nel campo dell’ENERGIA ELETTRICA coniugano efficienza e risparmio, aumentando la produttività degli impianti industriali con il minor impatto ambientale.
•Personale qualificato in grado di soddisfare le più svariate richieste.
•Consolidata esperienza nella progettazione, industrializzazione e realizzazione, anche per le soluzioni personalizzate.
•Continua ricerca, costante aggiornamento delle competenze, impiego della migliore componentistica.
•Servizio post vendita che garantisce continuità operativa degli impianti e supporto necessario per assicurarne la massima efficienza nel tempo.
Elettropiemme è oggi uno degli operatori più dinamici e qualificati nel settore.
Fondata nel 1964, Elettropiemme vanta oggi una vasta e consolidata esperienza nella progettazione e fornitura di quadri per l’automazione , impianti bordo macchina ed impiantistica industriale in genere, anche con missioni all’estero.
Elettropiemme é impegnata sin dal 2003 nella realizzazione di soluzioni e servizi per l’efficienza energetica , con particolare attenzione ai settori:
- Illuminotecnica: nei sistemi di illuminazione dei reparti produttivi industriali Elettropiemme interviene in forma di upgrade tecnologico con l’obiettivo di raggiungere un considerevole miglioramento dei consumi e quindi dell’efficienza energetica aziendale.
- Fotovoltaico: ELETTROPIEMME (ENSUN) ad oggi ha installato oltre 600 impianti fotovoltaici. All’interno dell’azienda si sono sviluppate eccellenti competenze progettuali e costruttive, nonché una profonda conoscenza delle problematiche relative all’iter burocratico ed alla legislazione vigente in materia. -Impianti termici: Elettropiemme propone la combinazione di fotovoltaico e pompa di calore.
- Soluzioni e servizi nella cogenerazione/micro cogenerazione.

Merceologia

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
  • Nessun prodotto selezionato
RINNOVABILI
  • Nessun prodotto selezionato