Scheda azienda

Logo BDS FACTORY SRL

BDS FACTORY SRL

BDS Factory nasce nel 1976 e da allora lavora continuamente, con competenza e professionalità, nel settore della sicurezza elettronica, progettando, installando e manutenendo impianti antifurto, antincendio, videosorveglianza, controllo accessi, domotica, building automation ed impianti speciali.
I nostri tecnici, laureati e diplomati, attraverso una costante formazione ed aggiornamento tecnico-professionale hanno acquisito in questi campi una notevole esperienza e professionalità, potendo così affiancare, nelle fasi di analisi, studio e progettazione, studi di ingegneria, architetti e progettisti.
La nostra azienda nel 1990 ha ottenuto la registrazione IMQ Allarme per i tre livelli di protezione e quindi l’abilitazione al collaudo ed alla certificazione di tali impianti secondo la norma CEI 79/3 ed EN50131. Siamo abilitati dai Vigili del Fuoco alla manutenzione dei sistemi per la rilevazione fumi secondo la norma UNI 9795 e 11224. Dal 1999 siamo certificati ISO 9001, offrendo così la garanzia di operare con un “Sistema Qualità” riconosciuto ed efficace; disponiamo inoltre dell’abilitazione NOS e delle attestazioni SOA per varie categorie tra le quali la OS5, OS30 e OS19. Abbiamo altresì ottenuto la certificazione etica SA8000, ambientale ISO14001 e OHSAS 18001 per la sicurezza e salute dei lavoratori.
Disponiamo di una sede propria di 600 mq. molto attrezzata, di un organico di 20 dipendenti oltre ad un parco macchine di 14 autoveicoli attrezzati per le installazioni e gli interventi tecnici.

Merceologia

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI
  • Sistemi elettronici di sicurezza