Interviste al neo Presidente Alberto Pinori
ANIE Rinnovabili ha un fitto programma per il biennio 2016-2017: Efficienza Ambientale
Nel corso del suo mandato, il neo eletto presidente intende dialogare con le istituzioni – GSE, Ministero dello Sviluppo Economico e Autorità per l’energia elettrica, il gas e il servizio idrico in primis – con l’obiettivo di porsi come solido punto di riferimento per le aziende che operano nei comparti del fotovoltaico, eolico, idroelettrico, biomasse, solare termodinamico e geotermoelettrico.
«Vorrei ringraziare innanzitutto Emilio Cremona per il prezioso ruolo svolto nel precedente mandato, che ci ha permesso di unificare i vari comparti delle energie rinnovabili», ha dichiarato Alberto Pinori.
«Ora ci poniamo obiettivi ambiziosi per un sostegno a 360° della filiera delle rinnovabili. La nomina è importante, ma è ancora più importante finalizzare ogni punto che ci siamo prefissati all’interno del nostro progetto “Efficienza Ambientale”».
Il neo Presidente ha rilasciato interviste a: Solare B2B e Quotidiano Energia presentando il fitto programma che ANIE Rinnovabili ha sviluppato e intende portare aventi nel biennio 2016-2017.
Scarica gli articoli nella colonna a destra