Webinar “Attività internazionali ANIE: dal “Patto per l’Export” un nuovo percorso per le imprese elettrotecniche ed elettroniche

Il 06-Luglio-2020

Presentazione della nuova programmazione

ANIE, in questo particolare momento storico, ha messo a punto un programma di attività che possa supportare l’internazionalizzazione delle imprese superando le barriere fisiche poste in essere dall’attuale applicazione globale di misure restrittive.

Grazie alla preziosa collaborazione con ICE Agenzia, il programma di promozione internazionale di ANIE proseguirà nei prossimi mesi, a partire da luglio, con una formula rinnovata. Adeguandoci alle difficoltà del momento, abbiamo declinato una programmazione dedicata, che toccherà oltre 10 Paesi in modalità virtuale, con accesso gratuito da parte delle imprese a missioni di scouting e incontri di approfondimento.

Il Webinar “Attività internazionali ANIE: dal “Patto per l’Export” un nuovo percorso per le imprese elettrotecniche ed elettroniche”, inizialmente previsto per il 30 giugno, è stato posticipato e si terrà

Lunedì 6 luglio 2020 dalle ore 14.30 alle 16.45

L’incontro sarà occasione per presentare la nuova programmazione di iniziative, che in collaborazione con ICE Agenzia prenderà avvio nel mese di luglio, e per fare il punto sull’evoluzione dello scenario macroeconomico.

In allegato trasmettiamo il programma dell’incontro.

Per ulteriori informazioni l’Area Internazionalizzazione di ANIE resta a disposizione (Tel. 02 3264227 internazionale@anie.it)