Key Energy 2018: l’energia incontra il futuro

Dal 06-Novembre-2018 Al 09-Novembre-2018

ANIE rinnova la partnership con KEY ENERGY, il Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile in programma a Rimini Fiera dal 6 al 9 novembre 2018.

key energy anie

Oltre 120.000 i visitatori attesi e i 1200 espositori da tutto il mondo, sono dati che conferiscono a Key Energy lo status di fiera di riferimento delle energie rinnovabili per l’area mediterranea.

4 i focus di interesse per i settori delle rinnovabili e dell’energia che ANIE rappresenta:

  • KeyStorage, l’area dedicata all’immagazzinamento dell’energia dalle fonti rinnovabili
  • Key Efficiency, il padiglione dedicato alle tecnologie, sistemi e soluzioni per un uso intelligente delle risorse energetiche in ambito industriale
  • Key Wind il Salone di riferimento per l’energia eolica 
  • Key Solar dedicata al fotovoltaico e alle energie rinnovabili 

Quest’ultima nuova area espositiva è tra le principali novità di quest’anno e costituirà un’ importante occasione per fare il punto sul settore delle rinnovabili e per mettere a fuoco le opportunità e i nuovi scenari che si stanno aprendo. In questo ambito, presenti le associazioni ANIE Energia e ANIE Rinnovabili a patrocinio del Salone, con seminari tecnici e convegni dedicati a questa nuova sezione.

Leggi QUI  il commento di Alberto Pinori, Presidente di ANIE Rinnovabili.

Per ulteriori informazioni www.keyenergy.it

La partnership di ANIE con l’Ente organizzatore consente agli associati ANIE di ottenere spazi espositivi a condizioni agevolate. Per maggiori informazioni sull’offerta completa apri l’ allegato o contattaci fiereitalia@anie.it.


In programma il 3 maggio il Roadshow, evento di lancio a Milano, per info leggi QUI