INDIA: Renewable Energy Business & Investment Summit (Roma, 16 marzo 2017)

Il 16-Marzo-2017

L'Area Internazionalizzazione di ANIE e l'Associazione ANIE Rinnovabili promuovono il Renewable Energy Business & Investment Summit, che sarà occasione per presentare alle aziende italiane del settore le opportunità offerte dal mercato indiano.

Giovedì 16 marzo 2017 si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi, il Renewable Energy Business & Investment Summit organizzato dall’Ambasciata dell’India in Italia con il supporto di ANIE Rinnovabili e dell’Area Internazionalizzazione di ANIE.

Il Summit si pone l’obiettivo di presentare alle aziende italiane del settore le opportunità offerte dal mercato indiano, nonché i progetti e gli incentivi che il Governo dell’India ha pianificato per favorire gli investimenti esteri in questo ambito.
All’evento parteciperanno rappresentanti del Governo dell’India e aziende indiane attive nel settore delle energie rinnovabili, al fine di individuare sinergie e opportunità commerciali con le controparti italiane. In apertura del Summit interverrà Alberto Pinori, Presidente di ANIE Rinnovabili.

A seguire, nel pomeriggio, si terrà una sessione di incontri B2B e B2G a cura dell’Ambasciata dell’India in Italia.
La lingua dei lavori sarà l’inglese.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa si rimanda al programma scaricabile nella colonna di destra.

Le imprese interessate a partecipare all’evento sono pregate di inviare un’e-mail di conferma all’Area Internazionalizzazione di ANIE (internazionale@anie.it) entro il 15 marzo p.v.

Le imprese che desiderano iscriversi alla sessione pomeridiana di B2B e B2G sono pregate di inviare inoltre il relativo form debitamente compilato, scaricabile nella colonna di destra.