ATTI WORKSHOP ANIE – Le prospettive delle FER Elettriche in Italia – Milano, 25 maggio 2017

Il 25-Maggio-2017

25 maggio alle ore 14.15 p

Il giorno 25 maggio alle ore 14.15 , dopo l’Assemblea di ANIE Rinnovabili, si è tenuto a Milano, presso la sede ANIE, il workshop “Le prospettive delle FER Elettriche in Italiaaperto a tutti.

Durante l’evento sono state presentate le opportunità del revamping fotovoltaico (Davide Chiaroni – E&S Group Politecnico di Milano), le opportunità del revamping eolico (Alessandro Marangoni – Althesys), gli scenari delle FER al 2030 secondo ANIE Rinnovabili (Enrico Falck) e la visione del GSE (Antonio Negri – Direzione sviluppo GSE).

In apertura e chiusura del workshop si è tenuto l’intervento del neoeletto Presidente di ANIE Rinnovabili, Alberto Pinori.

Scarica il programma

Compila il form sottostante per scaricare gli atti del workshop

    Il tuo nome

    Il tuo cognome

    La tua azienda

    La tua professione

    La tua provincia di residenza

    La tua email

    Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/03 c.d. "Codice Unico per la Privacy", la informiamo che ANIE Rinnovabili utilizzerà i suoi dati al fine di rispondere alla sua richiesta nonché per inviarle in futuro informazioni sulle nostre attività o inviti a convegni, eventi, seminari da noi organizzati. Per ogni altra informazione di legge, la rimandiamo alla privacy policy del nostro sito ANIE privacy policy

    Verifica parola
    captcha



    Inserisci i caratteri che vedi nell'immagine sopra